Novità in arrivo: PODCAST
Cari lettori, come state? Oggi vorrei parlare con voi dei mezzi che un autore può utilizzare per far conoscere i propri testi. Tra le pubblicità più utilizzate ci sono sicuramente le presentazioni in apposite sale, i biglietti da visita, le recensioni di chi acquista l'opera e le interviste; a questi si aggiungono, al giorno d'oggi, i social media, indispensabili per raggiungere soprattutto il pubblico più giovane, ghiotto di video (o reel) interessanti, post e foto accattivanti e anche di podcast.
Cari lettori, tenete a mente quest'ultima parola, perché è proprio in essa che consiste la novità che vi presento oggi. Una settimana fa, infatti, ho collaborato con Le cazzate di Ares (molto affidabile e adatto a qualunque pubblico a dispetto del nome, che dà l'idea di un ambiente spensierato e informale). Mi sono state inviate sulla mail quattro domande alle quali ho risposto con lo stesso numero di audio, dopodiché è stato realizzata la puntata del podcast (della durata complessiva di 8 minuti) e, in tempi brevi, ho ricevuto i link utili all'ascolto e che oggi condivido qui con voi.
L'intervista è stata trasmessa in primo luogo su PLAY IT! Archive, ovvero la piattaforma principale con cui lavora Ares, e successivamente su Spotify, Amazon Music e Apple Podcast.
Vi lascio all'ascolto e vi saluto calorosamente!
PLAY IT! Archive: https://onlineradiobox.com/it/
Spotify: https://open.spotify.com/
Apple Podcast: https://podcasts.apple.com/it/
Commenti